C H A R M • S P A C E ~ c o m m u n i t y

Closed
Moderazione della sezione..., Qui si presenta la moderatrice di questa sezione,Piper P3!
view post Posted on 25/2/2008, 22:49Quote

ZazyThePas - Admin

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/9/2009, 10:01

Ciao a tutti!
Sono Piper P3.Streghe è la mia passione e la seguo da quando avevo 8 anni.
Ho accettato molto volentieri la proposta del webmaster di diventare moderatrice anche se sono alle prime esperienze in questo campo.La sezione assegnatami è proprio questa.Le discussioni aperte in questo topic devono riguardare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE le vostre proposte su come migliorare la community e/o il sito.Per velocizzare questi miglioramenti vi raccomando di aprire in ogni discussione anche un sondaggio che abbia le voci "Sì,approvo"-"No,non approvo" in modo tale che i moderatori e gli altri utenti possano esprimere la loro opinione in merito alla vostra proposta.
Farò del mio meglio per far sì che questa community sia sempre più magica ogni giorno che passa e spero che sarete soddisfatti della mia collaborazione.
Gli amici mi definiscono simpatica e spero di riuscire ad instaurare un buon rapporto anche con tutti voi della community.Tuttavia in qualità di moderatrice è compito mio mantenere la mia sezione in ordine e "pulita" intesa come priva di volgarità,maleducazione e altre cose che possono danneggiare l'immagine di questo forum sul web.Non tollero nel modo più assoluto le offese verso gli altri utenti e spero che in questo forum venga richiesto il mio intervento il meno possibile per quanto riguarda la questione "litigi",ma in caso di bisogno non esiterò ad intervenire.
Auguro a tutti voi un buon soggiorno nella community.
Sempre a vostra disposizione.
Piper P3

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 25/2/2008, 22:49

Closed

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M